"CANTICO DEI CANTICI PER LINGUA MADRE" di Fabio Tolledi - Programma estate 2022 "E CUR...SI MUOVE!"

Nell'ambito della rassegna letteraria "Leggere sensazioni", incontro con Fabio Tolledi. Presentazione del suo libro.

CANTICO DEI CANTICI PER LINGUA MADRE di Fabio Tolledi - Programma...

"CANTICO DEI CANTICI PER LINGUA MADRE" di Fabio Tolledi (Astragali Teatro, 2022)

Rassegna "Leggere Sensazioni: È Tempo Che La Pietra Si Lasci Fiorire"🌼

VENERDÌ 2 settembre alle ORE 19:30
presso il Frantoio Ipogeo di Palazzo De Donno.

Il *Cantico dei Cantici* è un testo misterioso, presente nella Bibbia Cristiana ed ebraica: Fabio Tolledi lo traduce in una lingua neosalentina. Così il testo dei testi, documento ancestrale d'amore e conoscenza, diventa nel suono della lingua madre, abecedario sempiterno del vivere e del sentire.

Fabio Tolledi è autore, regista e insegnante al Dams di Lecce.
È presidente del centro italiano e vicepresidente della rete mondiale dell’International Theatre Institute dell’Unesco e direttore artistico di Astràgali Teatro.

Vi aspettiamo. Ingresso libero.

L'evento è a cura dello sportello turistico comunale Info Point Cursi e di ass. 34°Fuso.

Consulta QUI il calendario completo degli appuntamenti estivi "E CUR...SI MUOVE!" 2022 --> https://www.comune.cursi.le.it/vivere-il-comune/attivita/notizie/item/e-cur-si-muove-2

Bando Servizio Civile digitale.

Martedì, 13 Settembre 2022
Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile digitale. Scadenza 30 settembre 2022, ore 14:00. Per ulteriori informazioni: www.unione.entroterraidruntino.le.it

BUON ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Scuola e Università