AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA, L`INSTALLAZIONE E LA GESTIONE DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA DEI VEICOLI ALIMENTATI A ENERGIA ELETTRICA

• Data: 13.07.21
  • Data di ultima modifica: 13.07.21

Il Comune di Cursi, per promuovere nel proprio territorio la mobilità sostenibile mediante la realizzazione di una rete di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici su suolo pubblico e/o di uso pubblico, si è dotato di apposito “Regolamento per l`installazione di infrastrutture di ricarica dei veicoli alimentati a energia elettrica ad uso pubblico con occupazione di suolo pubblico”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 26/04/2021, che definisce, tra l’altro, la localizzazione territoriale e la tipologia delle infrastrutture di ricarica costituite dalle colonnine e le valutazioni tecniche ai fini istruttori in merito all’iter autorizzativo e alle specifiche caratteristiche e modalità d’uso.

Il presente avviso è rivolto ad individuare operatori economici che abbiano interesse, a propria cura e spese, a fornire, installare, manutenere e gestire colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, fatta salva la possibilità di aumentarne il numero successivamente alla pubblicazione del presente Avviso.