SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI MARIA SS. DELL'ABBONDANZA

9-10-11 Luglio 2022

SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI MARIA SS. DELL'ABBONDANZA

Carissimi concittadini,

la festa Patronale fa venire alla mente di tutti noi cursiati sentimenti, ricordi e tradizioni che ci accompagnano nella nostra vita.
Mi auguro che i festeggiamenti in onore della nostra Madonna SS. dell’Abbondanza rappresentino un momento di concordia e felicità per la nostra comunità; giornate indispensabili per rafforzare il rapporto con le nostre tradizioni e per trascorrere momenti di gioia comune.
Un doveroso ringraziamento al gruppo dei volontari che con l’Amministrazione comunale ed in accordo con la Parrocchia hanno fornito tutta la loro disponiblità per gli aspetti organizzativi e logistici della ricorrenza civile e religiosa. Tutti apprezzeranno gli sforzi profusi e sono sicuro che questa festa sarà gradita dai nostri concittadini e dai numerosi visitatori, ai quali va il nostro benvenuto.
Ai cittadini residenti, a quelli che vivono lontano, ai visitatori, ai devoti della nostra Madonna SS dell‘Abbondanza, a tutte le aziende, un grazie per il sostegno economico che avete fornito, utile per garantire la migliore riuscita della festività.

Auguri sinceri a tutti!

Antonio Melcore - Sindaco di Cursi

Si allega il manifesto con il programma religioso e civile.