PENTOLACCIA IN MASCHERA …CURSI 2024

Martedì 17 febbraio, dalle ore 15.30, in Piazza Pio XII si terrà la “PENTOLACCIA IN MASCHERA…CURSI 2024 ”, organizzata dal Comune insieme al Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze e...

Pentolaccia  in maschera 2024

Il Comune di Cursi in collaborazione con le associazioni locali e il C.C.R.R. organizzano la manifestazione “PENTOLACCIA IN MASCHERA…CURSI 2024 ”.

Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere e sostenere momenti ludico – ricreativi per bambini ed adulti attraverso una gioiosa condivisione di spazi e attività.

La partecipazione è rivolta a bambini compresi  tra 5 anni e 12 anni ed adulti organizzati in squadre.

La manifestazione si svolgerà il 17 FEBBRAIO in Piazza Pio XII a partire dalle ore 15:30.

La domanda di partecipazione, da redigere  sondo il modello in allegato, dovrà essere consegnata entro e non oltre il 13 febbraio direttamente al Comune.

Pentolaccia  in maschera 2024