ISCRIZIONI PROGETTO "ROSA COME BARBAPAPA'"

Entro il 22 marzo le iscrizioni ai laboratori per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni.

locandina

Il Comune di Cursi, in collaborazione con il Centro Studi “Il Gabbiano Livingston”, nell’ambito dell’iniziativa ANCI Puglia “Genere in comune” ha elaborato un progetto per la diffusione di una cultura non discriminante attraverso laboratori espressivi rivolti a bambini e ragazzi da 3 a 13 anni, dal titolo ROSA COME BARBAPAPA’.

La di iscrizione redatta secondo il modulo in allegato dovrà pervenire presso gli uffici comunali entro e non oltre il 22 marzo 2024.

Successivamente sarà cura del Comune comunicare il calendario di svolgimento delle attività.

locandina