Graduatoria provvisoria Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Approvata con Determina n. 304 RG del 12/08/2023 la graduatoria provvisoria finalizzata all'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica disponibili nel Comune di Cursi.

Graduatoria provvisoria Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Si informano gli interessati che con Determina n. 304 RG del 12/08/2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria finalizzata all'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica disponibili nel Comune di Cursi.