ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA. CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

IL SINDACO

Rende noto che con decreto del Presidente della GIunta regionale n. 199 del 7 Aprile 2015, sono stati convocati, per il giorno di domenica 31 maggio 2015, i comizi elettorali per lo svolgimento dell'elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Puglia.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERA' NEL GIORNO DI DOMENICA 31 MAGGIO 2015 iniziando alle ore 7,00 del mattino e proseguendo sino alle ore 23,00 dello stesso giorno di domenica; gli elettori che a tale ora si troveranno nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

Gli elettori non iscritti nelle lista, ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel Comune, devono recarsi ad esprimere il loro voto nelle sezioni n. 1-2-3-4

Cursi, 16 Aprile 2015

IL SINDACO

Dott. Antonio Melcore