E CUR... SI MUOVE! estate 2023

Mostre, spettacoli, eventi, laboratori dell'estate cursiata 2023. Calendario di appuntamenti per luglio-agosto-settembre nato dalla collaborazione tra Comune, associazioni e istituzioni locali.

E CUR... SI MUOVE! estate 2023

Torna anche quest'anno per l'estate cursiata "E CUR...SI MUOVE!", un calendario di inziative ed eventi per agosto e settembre 2023, reso possibile grazie alla collaborazione e alla sinergia tra Comune e diverse associazioni.

Mostre, seminari, campus, laboratori, spettacoli teatrali e musicali... cittadini e visitatori potranno vivere l'estate nella cornice di luoghi incantevoli e intimi, immergendosi nel singolare paesaggio urbano ed estrattivo, godendo della creatività e dell'impegno di associazioni e gruppi di concittadini, apprezzando le voci e la musica di artisti locali, il racconto della gente, momenti di conoscenza, riflessione sul territorio, informandosi e partecipando alle attività di progetti specifici.

La programmazione è in continua evoluzione. Pertanto consigliamo a tutti di restare aggiornati seguendo il sito web del Comune di Cursi e soprattutto sulla pagina Fb @comunedicursi

Curano le singole iniziative: Comune di Cursi, due gruppi informali di cittadini, Fondazione La Notte della Taranta, Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, ass. 34°Fuso, Progetto "VIVA - Tante belle cose!", Ass. Ecomuseo della Pietra Leccese, gruppo di musica popolare Criamu, ProLoco Cursi, a.s.d. Cursores, Coop. 29nove, Ass. Fondo Verri, Polisportiva Futura, asd Grecìa Calcio, Cursi Calcio, URA Teatro, Coro A Coro aps, LILT Cursi, Ass. La Spiga odv, Antform aps.

Invitiamo tutti a partecipare.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale