CAMPUS ESTIVI 2015

C O M U N E   D I   C U R S I

<<<<>>>>

Il Comune di Cursi invita i suoi giovani concittadini a divertirsi partecipando al:

CAMPUS ESTIVO 2015
A.S. Tempo Libero BLU FIT – Muro Leccese
GIOCO…….CAMPUS

Per ragazzi e ragazze tra i 6 e i 14 anni
il campus avrà una durata di 2 settimane
dal 29 giugno all'11 luglio 2015
Costo:  € 70,00 a partecipante

Un incaricato dell'Associazione, riscuoterà la quota di partecipazione presso l'Ufficio Anagrafe del Comune nei giorni di:
- Mercoledì 17 giugno – Venerdì 19 giugno – Mercoledì 24 giugno – Venerdì 26 giugno
Dalle ore 11:00 alle ore 13:00

La domanda di partecipazione si può ritirare presso la segreteria del Comune o scaricare dal sito web istituzionale, www.comune.cursi.le.it.
Scadenza delle domande 22 giugno 2015

Cursi, 03/06/2015