Buona Pasqua 2022

COMUNE DI CURSI

Provincia di Lecce

Gli scenari di guerra, che ogni giorno rattristano e inquietano le nostre coscienze, ci invitano a riflettere sul momento che stiamo                                                                                                                                                       vivendo.

La sofferenza del popolo ucraino e di tutti i popoli afflitti dalla guerra è la nostra sofferenza. E’ il dramma di una umanità assetata di potere e  incapace di  dialogare per raggiungere soluzioni di pace.

Nell’imminenza della Pasqua che si avvicina e nella speranza di ritrovare la dovuta ragionevolezza per superare momenti difficili e dolorosi come questi,  giungano a voi tutti i nostri più sinceri auguri per tanta gioia e serenità.

Buona Pasqua

Cursi  15 aprile 2022