Agevolazioni per l'acquisto di libri di testo - Anno scolastico 2015/2016

La Legge 448/98 e successive Leggi Finanziarie hanno previsto agevolazioni per l'acquisto dei Libri di Testo a favore degli alunni che nell'anno scolastico 2015/2016 frequenteranno le Scuole Medie e le Scuole Superiori.

Possono accedere al beneficio gli studenti appartenenti a famiglie con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore a € 10.632,94

Gli interessati possono ritirare i moduli per la concessione dei suddetti benefici presso:

- l'Ufficio Servizi Sociali del Comune
- scaricati dal sito web del Comune: www.comune.cursi.le.it
- le Segreterie delle Scuole frequentate che curano l'informazione alle famiglie.

Le domande vanno presentate esclusivamente presso le Scuole frequentate ed alle stesse va allegata l'attestazione I.S.E.E. riferita ai redditi 2014.

Il termine ultimo di presentazione è fissato al 29 Agosto 2015

Cursi, 29 Giugno 2015

Dott. Antonio Melcore

Scarica il manifesto in formato pdf