RINVIO APPUNTAMENTO CON LE "VISITE AI GIARDINI DI PIETRA PRESSO L'AZIENDA ECADE"

Serre delle Arti – Territori di Pietra

"Visite ai Giardini di Pietra"

Rassegna itinerante di parole, musica e canti in cammino nel Parco delle Cave

Domenica 6 Novembre 2016, dalle 16.30, presso ECADE

(S.S. Lecce Maglie, Zollino uscita Soleto-Martano)

L'ultimo appuntamento per le "Visite ai giardini di PIetra" previsto per il 23 Novembre è stato rinviato per motivi di sicurezza e confort legati al maltempo a domenica 6 Novembre dalle ore 16:30 sempre presso l'azienda ECADE.

Sarà l'attore Renato Grilli a presentare, in apertura, le scritture di "Canti di pietre": in programma, Prologo da "I nostri canti" di R. Barthes, "Alla mia pietra" di Renato Grilli, "Conversazione con una pietra" di W. Szymborska, "La pietra e l'idiota - racconto segreto" adattamento di Renato Grilli. A seguire il Fondo Verri, con "La cultura dei Tao" di Antonio Leonardo Verri con Piero Rapanà. Sullo sfondo, la fisarmonica di Gaetano Fidanza.

Le "Visite ai Giardini di Pietra", nell'edizione 2016, s'inseriscono nel progetto "Serre delle Arti" promosso dal SAC Serre Salentine, dal Comune di Cursi e dall'Associazione tra Enti Locali Centro di Educazione Ambientale (CEA) delle Serre Salentine, con il finanziamento della Regione Puglia e dell'Unione Europea, nell'ambito dell'APQ "Beni ed Attività Culturali".

www.ceaserresalentine.it

Pagina Facebook: http://www.serredellearti.it