Mercatino delle Pulci - 25 Settembre 2015

MERCATINO DELLE PULCI 2015

Il Comune di Cursi e il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze organizzano il "Mercatino delle Pulci 2015".

Il Mercatino delle Pulci è un'iniziativa volta ad offrire a bambini e ragazzi l'opportunità di mettere in vendita oggetti frutto del proprio ingegno e della propria creatività e le loro cose vecchie. Lo scopo del mercatino è quello di promuovere la socializzazione, lo stare insieme, il barattare, l'esposizione delle proprie realizzazioni. Il mercatino  si svolgerà il giorno Venerdì 25 settembre 2015 presso Piazza Pio XII dalle ore 18.30.

Saranno ammessi a partecipare al Mercatino - come offerenti/venditori - solo ed esclusivamente i bambini/ragazzi  i cui genitori o chi ne fa le veci - avranno sottoscritto l'adesione entro e non oltre il giorno 22 Settembre 2015.

Le domande di partecipazione potranno essere ritirate presso l'Istituto Comprensivo di Cursi (o eventualmente scaricate e stampate dal link sottostante in questa pagina) e vanno consegnate presso l'Istituto Comprensivo di Cursi. Ciascun partecipante potrà allestire liberamente la propria bancarella nel rispetto degli spazi affidati e si impegna a liberare lo spazio occupato da ogni cosa al termine dell'utilizzo. Sulle bancarelle potranno essere offerti, venduti o scambiati giochi, giornalini, libri per ragazzi, ecc., ad esclusiva scelta del partecipante, nel rispetto dello spirito della manifestazione dedicata ai bambini. Ogni eventuale compenso dell'attività svolta nel Mercatino verrà offerto all'Istituto Comprensivo di Cursi e gestito per mezzo del C.C.R.R.. La partecipazione al Mercatino è gratuita.

Resta inteso che ogni responsabilità, compito di sorveglianza, vigilanza e assistenza dei bambini partecipanti resta di esclusiva competenza e onere dei genitori o di chi ne fa le veci, i quali si impegnano ad essere presenti nel Mercatino durante la permanenza dei bambini, cercando di prevenire comportamenti indisciplinati o pericolosi. Con la sottoscrizione della domanda di adesione, i genitori o chi ne fa le veci esonerano espressamente il Comune da qualsiasi responsabilità per danni a cose o persone causati direttamente o indirettamente dai Partecipanti stessi. Resta inteso, altresì, che il Comune, in nessun caso, risponderà dello smarrimento, danneggiamento, furto degli oggetti esposti nelle bancarelle di cui i Partecipanti restano esclusivi custodi e responsabili. I partecipanti saranno tenuti all'osservanza delle norme del presente regolamento pena la revoca del permesso di esporre il proprio materiale.

La serata sarà animata con uno spettacolo di magia, trucco bambini e Balloon Art.

Scarica e stampa la domanda di partecipazione (da consegnare presso l'Istituto Comprensivo di Cursi)

Clicca sull'immagine sottostante per visualizzare la locandina dell'evento