MANIFESTAZIONE "IL NOSTRO MONDO... A COLORI"

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze in collaborazione con il Comune di Cursi organizza la manifestazione "Il nostro mondo… a colori". Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere la valorizzazione dell'ambiente e il coinvolgimento dei ragazzi stessi nella cura dei beni pubblici. L'evento è rivolto a tutti i ragazzi e ragazze di età compresa tra i 9 e i 17 anni. I partecipanti avranno la possibilità di partecipare alla ristrutturazione-pitturazione delle panchine situate presso il parco giochi "A. Cezza" di Cursi.

La manifestazione si svolgerà nei pomeriggi del mese di Ottobre secondo il calendario di lavoro che verrà pubblicato in seguito alla presentazione delle adesioni. Con la sottoscrizione della domanda di adesione, i genitori o chi ne fa le veci ESONERANO ESPRESSAMENTE il Comune da qualsiasi responsabilità per danni a cose o persone causati direttamente o indirettamente dai partecipanti stessi.

La domanda oltre ad essere allegata di seguito potrà essere ritirata e consegnata presso l'Info Point situato nel Palazzo De Donno entro il 30 settembre 2019.

Cursi, 23.09.2019

Per visualizzare e scaricare la delibera di Giunta cliccare QUI

Per visualizzare e scaricare la domanda di adesione cliccare QUI