LABORATORI GEO LAB e FOSSIL HUNTER

SAC SERRE SALENTINE:  "FOSSIL HUNTER" E "GEOLAB"
I LABORATORI A CURA DI AXA CULTURA E SALENTOWEB.TV

Axa Cultura Lecce in collaborazione con SalentoWeb.Tv, nell'ambito delle attività naturalistiche e culturali del Sac Serre Salentine, uno dei Sistemi Ambientali e Culturali della Regione Puglia (di cui fa parte anche il Comune di Cursi), organizza i laboratori gratuiti per bambini "Fossil Hunter, alla scoperta del mondo della paleontologia" e "Geolab, viaggio al Centro della Terra".

I prossimi due appuntamenti laboratoriali in programma si terranno a Cursi presso  Palazzo De Donno - Ecomuseo della pietra leccese il prossimo weekend: "Geolab, viaggio al Centro della Terra" si terrà Sabato 5 Dicembre a partire dalle ore 10.30, Domenica 6 Dicembre invece, a partire dalle ore 10.30, sarà la volta di "Fossil Hunter, alla scoperta del mondo della paleontologia".

Il laboratorio Fossil Hunter è dedicato al mondo della paleontologia, un vero e proprio viaggio nel tempo e nello spazio attraverso i fossili più significativi del territorio, Geolab invece consentirà ai partecipanti di vivere un'esperienza da provetti geologi osservando da vicino i minerali che caratterizzano il ventre del Sac e che lo modellano arricchendolo di mille sfumature di colore.

Per informazioni:
mobile: +39 320 4026405