INCONTRO SENSIBILIZZAZIONE E PROMOZIONE PER CONTRASTO ALLA VIOLENZA DI GENERE.

C  O  M  U  N  E    D  I   C  U  R  S I

Cap. 73020        PROVINCIA  DI  LECCE

Piazza Pio XII

OGGETTO: Incontro sensibilizzazione e promozione per contrasto alla violenza di genere

L'equipe Integrata Violenza di Genere dell'Ambito Territoriale Sociale di Maglie con il Centro Antiviolenza Dafne, avente sede a Castrignano dei Greci, ha promosso una serie di incontri tematici in tutti i Comuni del nostro Ambito per sensibilizzare e promuovere il contrasto alla violenza di genere.

Per il Comune Cursi l'incontro è stato fissato per giovedi 10 novembre c.a.., alle ore 18.00, Palazzo De Donno.

La Parrocchia, la Scuola, i Medici di base, le Associazioni – ivi comprese quelle di volontariato - e le Cooperative sono invitate tutte a partecipare per un momento di riflessione su tematiche che quasi quotidianamente offendono la Comunità con l' irragionevole violenza di gesti inconsulti.

Distinti saluti.

Dott. Antonio Melcore

Per visualizzare e scaricare la lettera in formato pdf cliccare QUI