INCONTRO PUBBLICO SUL PUG CURSI (Piano Urbanistico Generale)

Lunedì 25 luglio 2016 alle ore 20:00 presso il Palazzo De Donno in Piazza Pio XII - CURSI - si terrà un incontro pubblico sul PUG CURSI (Piano Urbanistico Generale).

L'incontro con Amministrazione e tecnici si propone di illustrare alla cittadinanza lo stato dell'arte sull'elaborazione del nuovo PUG  del Comune di Cursi e avviare il processo partecipativo nei contesti di intervento: urbano, agricolo ed estrattivo (parco delle cave).

Interverranno:

• Antonio MELCORE - Sindaco di Cursi
  • Daniele BARONE - Assessore Pianificazione e programmazione territoriale
  • Pino INGROSSO - Architetto
  • Fabio MACRI' - Geologo
  • Rita MIGLIETTA - Architetto

Antonio Melcore

Per visualizzare e scaricare la locandina cliccare QUI