INCONTRO INFORMATIVO PER I GIOVANI: 5 LUGLIO 2018 PRESSO PALAZZO DE DONNO - ORE 18:00.

Nel Comune di Cursi partono le attività del progetto "SWAPMUSEUM", promosso e realizzato dall'Associazione 34° Fuso, finanziato da fondazione "Con il Sud" e felicemente accolto dall'Amministrazione Comunale.
Si tratta di un progetto speciale finalizzato ad avvicinare soprattutto i GIOVANI (e in generale tutta la comunità) alla cultura, favorendo la loro partecipazione protagonista e volontaria in attività di animazione culturale all'interno di musei/biblioteche, attraverso la condivisione e lo scambio di tempo, creatività, premi.
In particolare, i ragazzi, in base alle proprie attitudini e in modo diretto e volontario, possono candidarsi a svolgere una delle attività previste dal progetto in cambio di benefit/premi/agevolazioni commisurati al numero di ore impiegate e che saranno erogati da Swapmuseum.
GIOVEDI' 5 LUGLIO 2018 ALLE ORE 18:00 PRESSO IL PALAZZO DE DONNO IN PIAZZA PIO XII si terrà un incontro informativo per i giovani che volessero candidarsi a partecipare alle attività.
Il Comune di Cursi, con l'Ecomuseo della Pietra Leccese e la Biblioteca Comunale A.Verri, ha voluto fortemente aderire, perché siamo convinti che investire in cultura ed educare alla bellezza significhi porre le basi per una società migliore e più ricca di valori positivi e opportunità per tutti.

#NewsComuneCursi#34fuso#InfoPointCursi#EcomuseodellaPietraLeccese

Per visualizzare e scaricare la locandina cliccare QUI