DESTINAZIONE TURISTICA SUD SALENTO

Lunedì 20 novembre p.v., presso le sale del Castello di Otranto, alle ore 18.00, si svolgerà l'incontro dal titolo "Destinazione Turistica Sud Salento" nell'ambito delle iniziative intraprese dal Piano d'Area "Terre d'Otranto" dove il Comune di Cursi ne fa parte.
Sono previsti gli interventi di alcuni Sindaci della Provincia di Lecce, del Presidente della Federalberghi Lecce, del Commissario di Pugliapromozione di un Dirigente della Sezione Turismo Regione Puglia e dell'Assessore regionale all'Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone.
Gli operatori del settore turistico dei Comuni facenti parte del Piano d'Area "Terre d'Otranto" sono invitati a partecipare.
Si tratta di un'opportunità di conoscenza e di confronto sulla programmazione e sulle attività da mettere in atto da parte della Regione Puglia e del nostro raggruppamento, in tema di accoglienza turistica del territorio salentino.
Per visualizzare e scaricare la locandina cliccare QUI