AVVISO PER ALLACCIAMENTO O ATTIVAZIONE DEL GAS METANO

Scheda di dettaglio

Il Sindaco informa che 2i Rete Gas S.p.A., concessionaria del servizio di distribuzione gas metano nel Comune di Cursi, ha avviato una campagna per promuovere l’uso del gas metano attraverso agevolazioni rivolte a quei cittadini che chiederanno un allacciamento o l’attivazione della fornitura nell’anno 2019.

La campagna promozionale prevede due tipologie di offerta, non cumulabili:

- Promo attivazione destinata a tutti i cittadini: sconto totale dei contributi previsti per la prima attivazione della fornitura di gas metano, con un risparmio minimo pari a 77 Euro + IVA 22% (30 € di contributo di attivazione più 47€ per l’accertamento documentale ex Del. 40/2014 AEEGSI).

- Promo allacciamento destinata a tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali: preventivo agevolato per la realizzazione dell’allacciamento alla rete del gas metano, con un contributo pari a 200 Euro + IVA 22%.

Per ogni informazione i cittadini e/o titolari di attività commerciali possono rivolgersi a 2i Rete Gas S.p.A., contattando il call center al n° verde 800.997.710.

Cursi, 14.01.2019

Dott. Antonio MELCORE

Per visualizzare e scaricare il manifesto in formato pdf cliccare QUI

• Data di emissione: 14.01.19