AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Scheda di dettaglio

Il presidente del Consiglio visto I’articoIo 16 - comma 1 - dello Statuto del Comune di Cursi comunica che la seduta di Consiglio Comunale convocata per sabato 29 giugno 2019 alle ore 09:30, é andata deserta, dopo il 1° punto all’o.d.g., pertanto lo stesso é convocato come da precedente avviso, in 2 convocazione lunedi  1  luglio  2019,  alle  ore  20:00,  presso  la  sala  consiliare  Michele DE PIETRO della  sede  municipale  -  Piazza  Pio  XII,  per  trattare  gli  argomenti  rimasti in discussione e di seguito elencati:

• Surroga consigliere dimissionario FRISULLO Ilaria. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del consigliere surrogante
  • Surroga consigliere dimissionario CHILLA Emanuela. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del consigliere surrogante.
  • Legge 10/04/1951, n. 287. Elezione Commissione comunale per I’aggiornamento Albi Giudici Popolari di Corte di Assise e Assise d’AppeIlo.
  • Elezione rappresentanti del Comune in seno al Consiglio delI’Unione dei Comuni "Entroterra Idruntino”.
  • Modifica Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.
  • Gestione associata della segreteria comunale. Approvazione schema di convenzione.

Il Presidente del Consiglio

Ing. Daniele Rocco LANZILOTTO

Per visualizzare e scaricare l'avviso in formato pdf cliccare QUI

• Data di emissione: 01.07.19