TARI 2022

In consegna gli avvisi di pagamento

TARI 2022

Si comunica che sono in consegna, in questi giorni, gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) 2022.

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 22 del 27/05/2022, ha approvato le tariffe relative all’anno 2022, e la Giunta Comunale, con deliberazione n. 60 del 27/06/2022, ha differito le scadenze delle rate di versamento:

- la Prima o UNICA al 18/07/2022 *;

- la Seconda al 31/08/2022 *;

- la Terza al 30/09/2022;

- la Quarta al 31/10/2022.

* Per cause non dovute alla nostra volontà ma a ritardi accumulati dall’Agenzia incaricata della stampa e del successivo invio degli avvisi, le prime due rate risultano già scadute.

Per non incorrere nell’applicazione delle sanzioni e degli interessi:

• il versamento della rata unica sarà ritenuto regolare se effettuato entro 15 giorni dalla data di arrivo dell’avviso;
  • i versamenti rateale saranno ritenuti regolari, se effettuati entro e non oltre la data di scadenza dell’ultima rata.

Per ogni approfondimento, visitare la pagina Comune di Cursi - TARI - Tassa Rifiuti