On line il nuovo portale di Cursi

Rispettati gli standard W3C per accessibilità e fruizione da parte di utenti disabili

E’ online nuovo portale del Comune di Cursi, adeguato secondo quanto previsto dalla Linee Guida AgID (Agenzia per l’Italia Digitale) che hanno stabilito una profonda rivisitazione della struttura grafica nonché concettuale dei siti comunali per rispondere alla definizione degli standard web unitari di usabilità e design condivisi da tutta la Pubblica Amministrazione.

Il nuovo sito istituzionale mette a disposizione di cittadini, attività produttive, professionisti, associazioni e turisti tutte le informazioni per accedere con facilità ai servizi, agli uffici, alle notizie, alla modulistica, agli avvisi del Comune di Cursi. Uno strumento utile, anche, per la valorizzazione e promozione del nostro territorio.

Il sito rispetta gli standard W3C per l'accessibilità e la fruizione dei contenuti da parte di utenti disabili.

Buona navigazione . . .

Il Sindaco – Antonio Melcore