NATALE INSIEME CURSI 2022-23

Laboratori, manifestazioni, incontri, attività, divertimento del Natale a Cursi 2022. Calendario di appuntamenti per le festività natalizie nato dalla collaborazione tra Comune, Scuole,...

NATALE INSIEME CURSI 2022-23

"NATALE INSIEME - Cursi 2022-23"

Pubblichiamo il cartellone unico delle manifestazioni per le festività natalizie 2022-23, reso possibile grazie alla collaborazione e alla sinergia tra Comune, Scuole, Parrocchia e associazioni.

Ci aspetta un fermento di iniziative, attività, eventi che, unitamente ai riti sacri, contribuiranno a farci sentire ancora di più nella magia del Natale. Tutti insieme.

La programmazione è in continuo aggiornamento. Pertanto consigliamo di restare informati seguendo il sito web e soprattutto i canali social del Comune di Cursi (FB: Comune di Cursi ) e dell'Ufficio InfoPoint Turistico (FB: Info Point Cursi e IG: infopoint_cursi ).

Curano le singole iniziative: Comune di Cursi, Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado dell'Istituto Comprensivo di Cursi, Scuola dell'Infanzia Paritaria Sacro Cuore di GesùProgetto "VIVA - Tante belle cose!", Ass. Ecomuseo della Pietra Leccese, Centro Polivalente per Diversamente Abili "Il Delfino", Coop.soc. Millennium, Sportello Immigrati, comunità straniere presenti a Cursi, Fratres Cursi ODVProLoco Cursi, Fidas Cursi, Schola Cantorum Piergiorgio Frassati e Parrocchia San Nicola Vescovo, Comitato Festa di Santa Lucia, Ass. 34°Fuso, a.s.d. Tequila Blanco Dance Factory, A.V. Protezione Civie Cursi, a.s.d. Un Cavallo per Amico, a.p.s. Polisportiva Dilettantistica Futura, gruppo "Amici di Cursi".

Grazie alla nostra comunità che, in diversi ambiti, è impegnata a realizzare tutto questo, regalandoci momenti di calore e spensieratezza.

Partecipiamo e invitiamo a partecipare!

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale