IO SONO L'ALTRO

Festa di auguri per il nuovo anno insieme alle comunità straniere presenti a Cursi.

IO SONO L'ALTRO

Sta per iniziare il nuovo anno nel quale riponiamo tutti i propositi più belli per ciascuno di noi, per la nostra comunità e per il mondo.

E' per questo che abbiamo pensato di accogliere il 2023 con una iniziativa nel segno dell'incontro e dell'abbraccio tra culture diverse.

MARTEDì 3 GENNAIO dalle ORE 16:30 presso PALAZZO DE DONNO si terrà "IO SONO L'ALTRO", una festa di auguri con le persone straniere presenti a Cursi.

Nella cucina di comunità prepareremo insieme un piatto unico-multiculturale e lo degusteremo, condivideremo storie e saperi, ascolteremo musica e percussioni africane e ci scambieremo auguri e buoni propositi.

Il laboratorio di cucina si terrà dalle ore 16:30 alle 19:00. A seguire musica con il gruppo Jant Africa.

L'iniziativa è curata da Comune di Cursi, coop.soc. Millennium con il servizio di Sportello Immigrati dell'Ambito Sociale di Maglie e dal team del Progetto VIVA - Tante belle cose!

Siamo tutti invitati a partecipare!

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale