EMERGENZA BLATTE 2022: AL VIA LA DISINFESTAZIONE

Il problema delle blatte, che d’estate coinvolge il territorio salentino, si è ulteriormente aggravato a causa delle alte temperature.
L’amministrazione comunale ha già fatto effettuare un primo intervento di deblattizzazione.
In altre occasioni, su segnalazione di singoli cittadini, ha comunicato al numero verde 800735735 dell’Acquedotto Pugliese (che ha competenza in materia di disinfestazione) il nome di alcune strade infestate da blatte: i lavori di disinfestazione sono stati tempestivamente attivati.
La procedura di segnalazione al numero verde 800735735 dell’Acquedotto Pugliese è la stessa, sia per i privati cittadini, sia per gli uffici comunali.
Consci della incresciosa e fastidiosa situazione, non attribuibile all’azione del Comune, gli uffici (tel. 0836 332014 interno 2) sono a disposizione per ricevere segnalazioni da girare all’Acquedotto Pugliese attraverso il numero verde.