DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 12.11.2014

Delibera n. 40: Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

Delibera n. 41: Costituzione del Consiglio Comunale dei Ragazzi nel Comune di Cursi. Approvazione del Regolamento per il fiunzionamento del Consiglio dei Ragazzi e delle Ragazza

ALLEGATO 1: Intervento Assessore FRISULLO

ALLEGATO 2: Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Delibera n. 42: Gestione Funzioni Legge 135/2012 e s.m.i..Trasferimento di ulteriori 3 funzioni all'Unione dei Comuni "Entroterra Idruntino". Provvedimenti.

Delibera n. 43 : Adesione alla Istituenda Associazione Istituto di Culture Mediterranee ed approvazione della bozza di Statuto.

ALLEGATO: Statuto dell'Associazione

Delibera n. 44: Comunicazioni deliberazione n. 160 del 30/07/2014 adottata dalla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Puglia sul rendiconto 2011

ALLEGATO 1: Pronuncia Corte dei Conti su rendiconto 2011

ALLEGATO 2: Intervento Consigliere CHILLA Luigi