Campagna vaccinale anti COVID 19. Somministrazione dose “BOOSTER” (terza dose).

Campagna vaccinale anti COVID 19. Somministrazione dose “BOOSTER”...

L’ASL di Lecce ha disposto il  seguente calendario, per la somministrazione della terza dose del vaccini anti COVID 19 e anche per l’inizio del ciclo vaccinale primario, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 del giorno 30 novembre 2021, per i cittadini di Cursi, presso la guardia medica del Comune di Bagnolo del Salento (LE).

Inoltre rimane sempre attivo il Centro Vaccinale del PTA distrettuale di Maglie (LE) nei seguenti orari:

dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 13:30

e nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:30