AUGURI DI NATALE DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Desidero rivolgere un pensiero per augurare a tutti voi, e in particolar modo ai cittadini di Cursi, il BUON NATALE.

Durante gli ultimi mesi abbiamo vissuto insieme diversi passaggi delicati, che caratterizzano un periodo di transazione e di crisi economica come quella attuale.

Per molte persone e molte realtà del nostro territorio questa fase coincide con l'affanno, l'ansia per il futuro, l'incertezza materiale. Tuttavia registro quotidianamente che la nostra comunità reagisce con grande entusiasmo e passione all'insegna dei valori comuni che ci legano, come quelli della condivisione, dello stare insieme, della solidarietà e dell'impegno.

Quello di voi cittadini è un apporto fondamentale per rendere Cursi una comunità migliore.

Nella rigorosa speranza che il nuovo anno sia veramente pieno di cose nuove, porgo i miei migliori auguri a tutti voi.

Accogliamo il nuovo anno con fiducia. La sua buona riuscita non dipende dagli auguri che ci si scambia, ma sarà il risultato di un impegno voluto e condiviso. La sua riuscita dipende da noi, e sono certo che saremo ancora fianco a fianco in questo cammino.

A tutti voi l'augurio di BUONE FESTE.

IL SINDACO E

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE