2 aprile - Giornata di consapevolezza sull'autismo.

Il 2 aprile viene celebrata  nel mondo la “Giornata di consapevolezza sull’Autismo”, per richiamare l’attenzione di tutti sui diritti delle persone con sindrome dello spettro autistico e delle loro famiglie.

Il Comune di Cursi aderisce come sempre all’iniziativa e, anche quest’anno, illuminerà  di blu il Palazzo Maramonti, sede  municipale.

In questo periodo di estrema incertezza,  accendiamo tutti sulla giornata del 2 aprile una luce blu speciale, per essere più vicini alle famiglie e accrescere in tutti noi la consapevolezza e la sensibilità sul tema delle differenze individuali, favorendo una giusta e doverosa inclusione sociale.

L’Amministrazione Comunale ringrazia Diego Sticchi, per aver voluto condividere con noi la sua opera: “La notte stellata di Van Gogh”  e Massimo De Luca per le luci blu che illuminano il nostro palazzo.

Cursi 1 aprile 2021