Progetto Germogli - come seminare cultura nel cemento

Progetto GERMOGLI - COME SEMINARE CULTURA NEL CEMENTO

in collaborazione con il progetto Cursi4x4.

Il progetto "Germogli" vede insieme Teatro Koreja, Comune di Cursi e Pro Loco Cursi, e sarà presentato

VENERDI' 6 marzo 2020
alle ore 19:30
presso Palazzo De Donno
in Piazza Pio XII a CURSI

Partendo dalla finalità del bando regionale di vitalizzare i piccoli centri attraverso la cultura e lo spettacolo dal vivo, "Germogli" mira, in generale, a creare un percorso partecipativo di formazione del pubblico e di avvicinamento al teatro e alla pratica artistica rivolto alla nostra comunità, totalmente gratuito, tenuto da attrici professioniste e con un taglio ecologico-ambientale.

Su Cursi, in particolare, è stato pensato con l'obiettivo di potenziare l'esperienza locale della rassegna estiva CURSI 4X4, aggiungendo, agli spettacoli che i rioni già producono in autonomia, un quinto momento d'insieme.

Si invita la cittadinanza a partecipare alla presentazione, durante la quale verranno fornite tutte le informazioni utili per partecipare.

[***GERMOGLI è un progetto finanziato nell'ambito dell'avviso pubblico "Periferie al Centro - Intervento di Inclusione culturale e sociale della Regione Puglia" del Teatro Pubblico Pugliese - Assessorato all'Industria Turistica e Culturale e Assessorato al Bilancio e programmazione unitaria, Politiche Giovanili, Sport per tutti.
Capofila Teatro Koreja; partners Ass. Pachetti Laterali, ProLoco Cursi, Zeromeccanico Teatro e Associazione Culturale Dematà; Comuni: Lecce, Cursi, Gallipoli, Aradeo.]

Per visualizzare la locandina cliccare QUI