Progetto CODE "Competence Opportunities for Digital Employment"

Prende il via il Progetto CODE "Competence Opportunities for Digital Emplayment" finanziato da Islanda, Liechtenstein e Norvegia attraverso EEA and Norway Grants for Youth Emplayment.

Il 20 Novembre 2018 alle ore 15:00 presso l'Aula Consiliare "Michele De Pietro" del Comune di Cursi, situato all'interno del Palazzo Maramonte in Piazza Pio XII, si terrà la Conferenza Stampa per la presentazione del Progetto.

A seguire alle ore 15:30 si svolgerà il Kick-Off Meeting di Progetto alla presenza dei rappresentanti dei soggetti partner.

Il giorno dopo, 21 Novembre alle ore 16:30 presso il Palazzo De Donno a Cursi, avrà luogo la Conferenza dal titolo "Giovani e Lavoro: Innovazione e Integrazione" dove interverranno:

• Antonio MELCORE, Sindaco del Comune di Cursi
  • Sebastiano LEO, Assessore Regione Puglia alla Formazione, Lavoro, Istruzione e università;
  • Vito PINTO, Professore Ordianario di Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi "Aldo Moro" di Bari e Commissario Straordinario dell'A.R.P.A.L. Agenzia regionale Politiche Attive del Lavoro;
  • Valerio ELIA, Professore del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione dell'Università del Salento e Direttore del C.E.R.P.I. Centro Ricerca per le Politiche dell'Innovazione