Note Rosa: 3° incontro

A cura di LILT Cursi

Municipio con luci rosa

Domenica 11 Ottobre alle ore 18:00, vi aspettiamo in Piazza Pio XII per l'appuntamento con "Note Rosa".

Sarà Andrea Turco in arte Dj Parker il più piccolo degli artisti ad aprire alle ore 18:00 la serata dell'11 Ottobre. A seguire Anna Cinzia Villani, Claudio Cavallo, Carlo Canaglia, Francesco Mancini, Claudio Miggiano, Gigi Marra e infine il gruppo al completo dei Criamu. Durante la serata lo Chef stellato Donato Episcopo in: "le buone pratiche e l'armonia tra saperi e sapori" ci delizierà: "Masticando Musica". Non mancate al terzo dei quattro appuntamenti di "Note Rosa".

• Data:
    da 11.10.20 (h. 18.00) fino a 11.10.20 (h. 20.00)
  • Indirizzo: Piazza Pio XII, Cursi

Municipio con luci rosa