GAL PORTA A LEVANTE PUGLIA SVILUPPO: OPPORTUNITA' PER I GIOVANI E INCENTIVI REGIONALI

Il 12 Aprile 2018, alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare di Vernole si terrà un'incontro: "Opportunità per i giovani e incentivi regionali - PO FESR, FSE Puglia 2014/2020, incentivi per imprese esistenti e start up".

L'iniziativa è promossa dal GAL Porta a Levante in accordo con Puglia Sviluppo, organismo intermedio per la gestione degli incentivi alle imprese della Regione Puglia.

Durante l'incontro interverranno il Sindaco di Vernole l'Ing. Luca DE CARLO, il Presidente del GAL Porta a Levante il Dott. Gabriele PETRACCA e il Responsabile del Servizio Informazione e Reti Territoriali di Puglia Sviluppo Spa il Dott. Pierpalo CALIANDRO.

Vi invitiamo a partecipare al fine di garantire un maggior coinvolgimento delle imprese e dei professionisti che operano nel settore della popolazione dei territori del GAL Porta a Levante.

Per visualizzare e scaricare la locandina cliccare QUI