Cursi 4x4 - Terzo evento: "Spettacolo"

Il Comune di Cursi in collaborazione con la Pro Loco Cursi

ORGANIZZANO

C  U  R  S  I   4  X  4

Terzo Evento

"SPETTACOLO"

Da Giovedì 25 a Domenica 28 Giugno 2015

L'occasione che "Cursi 4x4", attraverso i precedenti appuntamenti, ha voluto offrire all'intera comunità, è stata certamente voluta per dare voce, partecipazione e centralità a tutti i cittadini di Cursi che fino ad oggi hanno vissuto marginalmente qualsiasi tipo di evento.

Le numerose presenze e l'entusiasmo che hanno suscitato tali eventi portano, noi organizzatori, a migliorare e definire sempre meglio le attività, che ogni evento propone con l'unico obiettivo di vivere all'interno della nostra comunità, un clima sempre più gradevole, sereno e sopratutto in comunione totale.

L'iniziativa che il terzo evento propone è quella di realizzare uno SPETTACOLO.

Il regolamento (in sintesi) di tale evento prevede:
realizzazione di uno spettacolo della durata massima di due ore di tema libero e con l'utilizzo di qualsiasi disciplina (canto, ballo, recitazione, barzellette, etc.) aperto a tutte le fasce di età, con la possibilità per ogni rione di adottare un solo concittadino non più residente a Cursi.
Saranno messe a disposizione dei 4 rioni tutte le strumentazioni tecniche necessarie allo svolgimento degli spettacoli.

La giuria valuterà, in maniera indiscutibile e insindacabile, l'originalità dell'idea, l'espressione mimica e corporea, l'interpretazione, la creazione scenica e l'armoniosità.

Questo l'ordine sorteggiato delle esibizioni:

Giovedì 25 Giugno ore 21.00: Rione Area Mercatale

Venerdì 26 Giugno ore 21.00: Rione San Pio