50° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI MICHELE DE PIETRO

Sabato 7 ottobre 2017 ricorre il 50esimo anniversario della morte di Michele De Pietro. Lo stesso giorno è convocato per le ore 12:00 un Consiglio Comunale per l'intitolazione della Sala Consiliare, dopo i lavori di ristrutturazione, a Michele De Pietro.
Insieme all'Ordine degli Avvocati di Lecce il Comune di Cursi ha programmato una giornata di riflessione a ricordo del suo impegno politico, civile e sociale.
Ecco il programma degli incontri che prevede una sessione pomeridiana a Cursi alle ore 17:00 con la partecipazione, tra gli altri, di illustri relatori che ebbero la fortuna di conoscere ed apprezzare la profonda umanità oltre alle sue indiscusse capacità politiche e professionali.

Interventi:

• Dott. Antonio Melcore (Sindaco di Cursi)
  • Avv. Roberta Altavilla (Presidente Ordine Avvocati di Lecce)
  • Ing. Nicola Santoro (Autore di un libro su M. De Pietro)
  • Don Totò Mileti (già Parroco di Cursi)
  • Sen. Giorgio De Giuseppe
  • Dr.ssa. Laura Bertolé Viale

Ore 18.30 Conclusioni:

• Sen. Giovanni Legnini (Vice Presidente CSM)

Tutti siete invitati a partecipare.