25 NOVEMBRE 2018: GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Anche quest'anno, come il 25 novembre di ogni anno, verrà celebrata la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

La Giornata è una ricorrenza che è stata istituita ormai quasi dieci anni fa – esattamente il 17 dicembre 1999 – dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite tramite la risoluzione 54/134.

Anche l'Amministrazione comunale vuole dire NO alla violenza contro le donne e per questo è stato realizzato questo video di seguito allegato.

Per la realizzazione di questo video si vuole ringraziare:

1) amatori Cursi 2) ultra Cursi 3) Cursi calcio 2018 4) fratres 5) voce d'oro 6) istituto comprensivo primaria e secondaria Cursi 7) scuola materna angeli di San giuliano 8) scuola materna paritaria Sacro Cuore 9) pro loco Cursi 10) A. S. D. Grecia calcio Cursi 11) eco museo della pietra leccese 12) Amministrazione Comunale13) dipendenti comunali Cursi e tutti i cittadini di Cursi.

Per visualizzare il video cliccare QUI