25 NOVEMBRE 2018: GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

L'Amministrazione comunale ritenendo l'argomento in oggetto importante e degno della massima considerazione, intende sviluppare una maggiore sensibilizzazione.

A tal fine si vuole realizzare un video in cui tutte le Associazioni e Istituzioni presenti sul territorio, nonchè i cittadini tutti, dicano NO alla violenza contro le donne con una foto che diventi messaggio.

Le foto devono essere inviate entro e non oltreil 23.11.2018 al numero 3339520171 mediante invio WhatsApp.

Con tutte le foto pervenute sarà montato un video che verrà pubblicato sul sito Ufficiale  del Comune di Cursi e su Facebook.

Ricordiamo che l'eventuale presenza di minori richiederà la relativa sottoscrizione della liberatoria di seguito allegata.

Per visualizzare e scaricare la liberatoria cliccare QUI