23 MAGGIO 2018: NOI CON LA LEGALITA'

Il Comune di Cursi, in collaborazione con l'istituto comprensivo scolastico di Cursi organizzano per il 23 maggio la seconda edizione di "NOI CON LA LEGALITA'".
Durante il concerto si esibiranno la Scuola Primaria, la Scuola Secondaria di primo grado e gli IMPASTATI - giovani musicisti di Cursi - con lapartecipazione straordinaria di CESKO.
Siate numerosi e uniti per l'evento che si terrà in Piazza Pio XII, Cursi, il 23 maggio alle ore 20:30.
Nella mattinata del 23 alle ore 11:00 invece si terrà l'inaugurazione della 1^ mostra di disegni di Diego Sticchi ed esposizione di cartelloni realizzati dagli alunni della Scuola di Cursi.
"La mafia non è affatto invincibile. È un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio, e avrà anche una fine. Piuttosto bisogna rendersi conto che è un fenomeno terribilmente serio e molto grave e che si può vincere non pretendendo eroismo da inermi cittadini, ma impegnando in questa battaglia tutte le forze migliori delle istituzioni" (Giovanni Falcone).