Archivio Notizie

Bandiere a mezz'asta in memoria dell'ambasciatore italiano in Congo e del carabiniere della sua scorta.

Martedì, 23 Febbraio 2021.
 Accogliendo l'invito del Presidente ANCI e nello spirito di partecipazione quale comunità italiana unita, il Comune di Cursi ha disposto, per la giornata di oggi, l'esposizione a mezz'asta della bandiera italiana e di quella europea sull'edificio sede municipale, in segno di lutto per la tragica scomparsa dell'Ambasciatore d'Italia nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio, del Carabiniere Vittorio Iacovacci, e dell'autista che li accompagnava, a seguito del vile attentato avvenuto ieri a Goma.
Avviso convocazione Consiglio Comunale per il giorno 18 gennaio 2020, alle ore 19:00 in seduta chiusa al pubblico, in diretta streaming.

Venerdì, 15 Gennaio 2021.
Avviso convocazione Consiglio Comunale per il giorno 18 gennaio 2020, alle ore 19:00 in seduta chiusa al pubblico, in diretta streaming: Link Streaming https://www.comune.cursi.le.it/vivere-il-comune/attivita/video/item/diretta-streaming?category_id=10830