STRACURSI 7^ PROVA CIRCUITO REGIONALE DOLICHOS

Gara podistica a cura di a.s.d. Cursores.

STRACURSI 7^ PROVA CIRCUITO REGIONALE DOLICHOS

STRACURSI - GARA PODISTICA PROVINCIALE - 7^ prova circuito regionale "Dolichos"

L'evento sportivo, giunto all'ottava edizione, partirà alle ORE 9:00 dal Parco Giochi A. Cezza in via Piave e seguirà un percorso urbano ed extraurbano di circa 9,8 Km nei territori di Cursi e Bagnolo del Salento. La premiazione si terrà in chiusura, alle ore 11:00, presso lo stesso Parco Giochi.

L'evento è a cura dell'a.s.d. Cursores con il patrocinio del Comune di Cursi e del Comune di Bagnolo del Salento e su autorizzazione del Comitato Provinciale FIDAL di Lecce.

Consulta QUI il calendario completo degli appuntamenti estivi "E CUR...SI MUOVE!" 2022 --> https://www.comune.cursi.le.it/vivere-il-comune/attivita/notizie/item/e-cur-si-muove-2

Bando Servizio Civile digitale.

Martedì, 13 Settembre 2022
Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile digitale. Scadenza 30 settembre 2022, ore 14:00. Per ulteriori informazioni: www.unione.entroterraidruntino.le.it

BUON ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Scuola e Università