Progetto VIVA Tante belle cose! - "VIVA IL BURRACO!" Torneo

Nell'ambito degli eventi di SOCIALITA' del Progetto VIVA Tante belle cose! un torneo di Burraco.

Progetto VIVA Tante belle cose! - VIVA IL BURRACO! Torneo

♦️ ♠️ ♣️ ♥️ Il Progetto "VIVA! Tante belle cose" organizza un TORNEO DI BURRACO destinato ai cittadini di Cursi, Castrignano dei Greci e Corigliano d’Otranto, un'occasione per tornare a giocare e stare insieme, condividendo momenti di spensieratezza e divertimento.

Si tratta di un torneo di burraco tradizionale gratuito in coppie in 4 turni con premi per i primi classificati.

REGOLAMENTO DI GIOCO QUI --> https://bit.ly/VIVAILBURRACO_regolamento

📅 QUANDO: Domenica 24 aprile 2022, dalle ore 16:00 alle ore 20:00

📍 DOVE: presso il Castello de' Monti di Corigliano d'Otranto

✅ Partecipazione gratuita. Posti limitati. Obbligo di prenotazione e super green pass.

ISCRIZIONI: dovranno pervenire telefonicamente al numero unico 3278773894 o sulla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci si può iscrivere o in coppia o singolarmente (in questo caso le coppie verranno formate in maniera casuale).

COMUNICAZIONE URGENTE - PROBABILE DIFFERIMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

Lunedì, 02 Maggio 2022
COMUNICAZIONE URGENTE - PROBABILE SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

ATTENZIONE!