Progetto VIVA Tante belle cose! - "VIVA IL BURRACO!" Torneo

Nell'ambito degli eventi di SOCIALITA' del Progetto VIVA Tante belle cose! un torneo di Burraco.

Progetto VIVA Tante belle cose! - VIVA IL BURRACO! Torneo

♦️ ♠️ ♣️ ♥️ Il Progetto "VIVA! Tante belle cose" organizza un TORNEO DI BURRACO destinato ai cittadini di Cursi, Castrignano dei Greci e Corigliano d’Otranto, un'occasione per tornare a giocare e stare insieme, condividendo momenti di spensieratezza e divertimento.

Si tratta di un torneo di burraco tradizionale gratuito in coppie in 4 turni con premi per i primi classificati.

REGOLAMENTO DI GIOCO QUI --> https://bit.ly/VIVAILBURRACO_regolamento

📅 QUANDO: Domenica 24 aprile 2022, dalle ore 16:00 alle ore 20:00

📍 DOVE: presso il Castello de' Monti di Corigliano d'Otranto

✅ Partecipazione gratuita. Posti limitati. Obbligo di prenotazione e super green pass.

ISCRIZIONI: dovranno pervenire telefonicamente al numero unico 3278773894 o sulla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci si può iscrivere o in coppia o singolarmente (in questo caso le coppie verranno formate in maniera casuale).

Bando Servizio Civile digitale.

Martedì, 13 Settembre 2022
Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile digitale. Scadenza 30 settembre 2022, ore 14:00. Per ulteriori informazioni: www.unione.entroterraidruntino.le.it

BUON ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Scuola e Università