Progetto VIVA Tante belle cose! - TOMBOLATA SOCIALE ONLINE

Nell'ambito degli eventi di SOCIALITA' del Progetto VIVA Tante belle cose! una tombolata di comunità online.

Progetto VIVA Tante belle cose! - TOMBOLATA SOCIALE ONLINE

Le festività natalizie sono anche calore umano e piacere di stare insieme, divertendosi. Il Progetto "VIVA! Tante belle cose" organizza, quindi, una TOMBOLATA SOCIALE ONLINE destinata ai cittadini di Cursi, Castrignano dei Greci e Corigliano d’Otranto, un'occasione per condividere momenti di spensieratezza, nonostante il periodo difficile dovuto alla pandemia da covid19.

📅 QUANDO: 28 dicembre, dalle ore 18:00 alle 22:00.

📍 DOVE: ONLINE, su piattaforma GOOGLE MEET in modalità video-riunione di gruppo.

✅ Partecipazione gratuita.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E REGOLAMENTO QUI --> https://bit.ly/VIVA_tombolatasocialeonline

Per informazioni contattare il numero unico di prenotazione 3278773894.

• Data:
    • 28.12.21 (h. 18.00) fino a 28.12.21 (h. 22.00)

Natale 2021 e Anno Nuovo

Avvisi in bacheca
Venerdì, 24 Dicembre 2021
EVENTI INVERNO 2022 - Progetto VIVA Tante belle cose!

Iniziative ed attività culturali
Giovedì, 16 Dicembre 2021
Parte un ricco calendario di attività ed eventi per i territori di Cursi, Castrignano de’ Greci e Corigliano d’Otranto.
V.I.V.A. - Tante belle cose!

Iniziative ed attività culturali
Domenica, 12 Dicembre 2021
Parte da Cursi un progetto di welfare culturale finalizzato all'inclusione di persone a rischio isolamento, alla promozione del benessere delle persone e dei loro talenti, alla valorizzazione delle risorse culturali.