Progetto VIVA Tante belle cose! - TOMBOLATA SOCIALE ONLINE

Nell'ambito degli eventi di SOCIALITA' del Progetto VIVA Tante belle cose! una tombolata di comunità online.

Progetto VIVA Tante belle cose! - TOMBOLATA SOCIALE ONLINE

Le festività natalizie sono anche calore umano e piacere di stare insieme, divertendosi. Il Progetto "VIVA! Tante belle cose" organizza, quindi, una TOMBOLATA SOCIALE ONLINE destinata ai cittadini di Cursi, Castrignano dei Greci e Corigliano d’Otranto, un'occasione per condividere momenti di spensieratezza, nonostante il periodo difficile dovuto alla pandemia da covid19.

📅 QUANDO: 6 gennaio 2022, dalle ore 18:00 alle 22:00.

📍 DOVE: ONLINE, su piattaforma GOOGLE MEET in modalità video-riunione di gruppo.

✅ Partecipazione gratuita.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E REGOLAMENTO QUI --> https://bit.ly/VIVA_tombolatasocialeonline

Per informazioni contattare il numero unico di prenotazione 3278773894.

Raccolta umido periodo 15/06/2022 - 14/09/2022

Lunedì, 20 Giugno 2022
Si avvisa la cittadinanza che dal 15 Giugno 2022 e fino al 14 settembre 2022 la raccolta settimanale dell’umido verrà effettuata regolarmente anche nella giornata di Mercoledì, in associazione con la raccolta del vetro odei metalli. Cursi, 10/06/2022 Il Sindaco