Progetto VIVA Tante belle cose! - "TENIME CA TE TEGNU" corso di ricamo e di cucito.

Nell'ambito dell'Azione OFFICINA DEI SAPERI del progetto VIVA Tante belle cose! un corso di ricamo.

Progetto VIVA Tante belle cose! - TENIME CA TE TEGNU corso di ric...

Proseguono le attività gratuite inserite nel calendario del progetto "VIVA! Tante belle cose", il programma di attività destinato ad over 50 (e non solo!) di Cursi, Castrignano dei Greci e Corigliano d’Otranto, che mira al benessere, alla crescita culturale, alla condivisione di conoscenze e talenti.

🧵TEMA: TENIME CA TE TEGNU - corso di ricamo e di cucito.

Sarte e ricamatrici salentine trasmetteranno ai partecipanti conoscenze e tecniche della nobile arte del ricamo e del taglio e cucito.

📅 QUANDO: Sabato 30 aprile 2022 - sabato 7 e venerdì 20 maggio - sabato 4 e 18 giugno, dalle ore 15:00 alle 18:00.

📍 DOVE: presso Palazzo De Gualtieris a CASTRIGNANO DE' GRECI

✅ Partecipazione gratuita.

Tutte le attività si terranno nel rispetto delle disposizioni normative per il contrasto al contagio da Covid19.

Per informazioni, supporto per raggiungere il luogo dell'evento, e prenotazioni contattare il numero unico di prenotazione 3278773894.

Per aggiornamenti costanti si invita pertanto a seguire i canali informativi di progetto:

Facebook https://www.facebook.com/vivailprogetto ,
Instagram @vivailprogetto ,
gruppo Whatsapp https://chat.whatsapp.com/LYbUSdfwBn3FRwGOwxSmO0

• Data: 30.04.22 (h. 15.00) - 30.04.22 (h. 18.00) | 07.05.22 (h. 15.00) - 07.05.22 (h. 18.00) | 20.05.22 (h. 15.00) - 20.05.22 (h. 18.00) | 04.06.22 (h. 15.00) - 04.06.22 (h. 18.00) | 18.06.22 (h. 15.00) - 18.06.22 (h. 18.00)
  • Parole chiave: 34esimo Fuso, Comune di Cursi, coop CoolClub, cultura Cursi, Ecomuseo della Pietra Leccese, Ecomuseo della Pietra Leccese e delle Cave, Fondazione CON IL SUD, Fratres Cursi, LILT Lecce, Progetto VIVA tante belle cose, VIVA il progetto

• Immagini dell'evento

COMUNICAZIONE URGENTE - PROBABILE DIFFERIMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

Lunedì, 02 Maggio 2022
    COMUNICAZIONE URGENTE - PROBABILE SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

ATTENZIONE!

Lunedì, 02 Maggio 2022