Progetto VIVA Tante belle cose! - SEMINARIO SUI TUMORI DEL RENE E DELLE VIE URINARIE

Nell'ambito dell'Azione FORMAZIONE del Progetto VIVA! e in occasione della Campagna Nazionale "Percorso Azzurro" di LILT, un evento informativo per fare prevenzione.

Proseguono le attività gratuite inserite nel calendario del progetto "VIVA! Tante belle cose", il programma di attività destinato ad over 50 (e non solo!) di Cursi, Castrignano dei Greci e Corigliano d’Otranto, che mira al benessere, alla crescita culturale, alla condivisione di conoscenze e talenti.

Nell'ambito della CAMPAGNA NAZIONALE PERCORSO AZZURRO DI LILT, venerdì 25 marzo presso la Sala Nobile del Castello Volante di Corigliano d'Otranto, si svolgerà un Seminario su tumori del rene e delle vie urinarie organizzato da VIVA! per l'Azione Formazione, in collaborazione con LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione di Lecce.

Relatori:
Dott. Roberto Puce - Urologo
Dott. Carmine Cerullo - Oncologo

La Campagna Nazionale denominata "Percorso Azzurro" è dedicata alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori maschili.

📅 QUANDO: 25 marzo, dalle ore 15:30 alle 18:30.

📍 DOVE: CORIGLIANO D'OTRANTO (Castello Volante)

✅ Ingresso gratuito. Fino ad esaurimento posti.
INFO >> 3278773894

____________________

COMUNICAZIONE URGENTE - PROBABILE DIFFERIMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

Lunedì, 02 Maggio 2022