Progetto VIVA Tante belle cose! - CATTIVE ABITUDINI AMICHE DEL CANCRO

Nell'ambito dell'Azione FORMAZIONE del progetto VIVA Tante belle cose! un seminario per favorire la cultura della prevenzione.

Progetto VIVA Tante belle cose! - CATTIVE ABITUDINI AMICHE DEL CANCRO

Appuntamento con le "pillole formative" di VIVA, il progetto attento al benessere psico-fisico della persona e rivolto alle comunità di Cursi, Corigliano D'Otranto e Castrignano De' Greci.

Il seminario dal titolo "CATTIVE ABITUDINI AMICHE DEL CANCRO" è un evento sulla prevenzione organizzato in collaborazione con LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione di Lecce - Delegazione di Corigliano d'Otranto.

Relatori:
Dott. nutrizionista Giuseppe Piccino

📅 QUANDO: 23 aprile 2022, dalle ore 15:00 alle 18:00

📍 DOVE: presso Castello De' Monti di Corigliano D'Otranto

✅ Ingresso gratuito. Fino ad esaurimento posti.
INFO >> 3278773894

____________________

Bando Servizio Civile digitale.

Martedì, 13 Settembre 2022
Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile digitale. Scadenza 30 settembre 2022, ore 14:00. Per ulteriori informazioni: www.unione.entroterraidruntino.le.it

BUON ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Scuola e Università