Concessione contributi economici a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica per emergenza Covid 19.

EMERGENZA COVID 19

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA PER EMERGENZA COVID 19

Si comunica che sono indetti n.2 avvisi pubblici per l’assegnazione di:

• BUONI SPESA ALIMENTARE utili all’acquisto di beni di prima necessità, in favore di cittadini in stato di bisogno;
  • AIUTI ECONOMICI per spese relative a fornitura di acqua, energia elettrica, gas e canone per l’affitto della casa di abitazione.

Entrambi i bandi sono pubblicati, con la relativa modulistica, sul portale del Comune di Cursi: www.comune.cursi.le.it e riportano criteri e modalità per poter accedere ai benefici.

I cittadini interessati potranno presentare domanda fino al 13 DICEMBRE 2021, tramite mail ai seguenti indirizzi: servizisocioculturale@comune.cursi.le.it e pec: protocollo.comune.cursi.le@pec.rupar.puglia.it

Il ritiro della domanda in forma cartacea potrà avvenire anche presso gli Uffici Comunali per coloro che sono impossibilitati a collegarsi per via telematica, così come è ammessa per gli stessi motivi la loro presentazione  all’Ufficio Protocollo.

Cursi 26 novembre 2021

Antonio Melcore

Media

CONSEGNA DELLE CHIAVI DELLA CITTA' AI SANTI PATRONI

Comunicazioni istituzionali
Sabato, 21 Maggio 2022
Il 21 maggio 2022, in occasione dei festeggiamenti del Santo Protettore, sono state consegnate le "Chiavi della citta" a San Nicola Vescovo e a Maria S.S. dell'Abbondanza.
SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN NICOLA

Feste e fiere