BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIPENDENTE A TEMPO PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO CAT. B3 ADDETTO ALL'AREA TECNICO MANUTENTIVA - CON MANSIONI ANCHE DI NECROFORO, PER IL COMUNE DI CURSI.

Scheda di dettaglio

Il Responsabile del Settore rende noto che è indetto un concorso per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di un dipendente di Cat. B3 da destinare al Settore Tecnico - Servizi cimiteriali del Comune di Cursi a tempo parziale e indeterminato, addetto all'area tecnico manutentiva - con mansioni anche di necroforo.

La domanda dovrà essere, pena l'eslusione, sottoscritta dal candidato mediante apposizione della propria firma autografa non autenticata ed alla stessa dovrà essere allegato:

• Copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità legale;
  • Il Curriculum vitae del candidato
  • Ricevuta in originale comprovante l'avvenuto pagamento della stessa di € 10,33 tramite versamento sul c.c.c postale n. 12083739 intestato al Comune di Cursi - Servizio Tesoreria, specificando la causale del versamento "Concorso operaio manutentore-necroforo" oppure allegando copia del bonifico bancario sul seguente IBAN IT29H0526279748T20990000051, Banca Popolare Pugliese, specificando la stessa causale. Il mancato versamento comporta l'eslusione dal concorso.

La domanda di ammissione all'avviso pubblico deve essere sottoscritta dal candidato e pervenire entro e non oltre il giorno 18 marzo 2019 alle ore 12:00. La domanda e la documentazione allegata deve essere inviata esclusivamente in una delle seguenti modalità alternative:

• presentata direttamente all'Ufficio Protocollo nell'orario di apertura al pubblico;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Cursi - Servizio Personale, Piazza Pio XII, 73020 Cursi (LE);
  • a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: protocollo.comune.cursi.le@pec.rupar.puglia.it.

Nei casi di consegna o a mezzo raccomandata la domanda di partecipazione e relativi allegati saranno consegnati in plico chiuso con la seguente intestazione "Contiene la domanda di partecipazione al concorso per titoli ed esami per n. 1 posto di dipendente a tempo indeterminato e parziale, 24 ore settimanali, Categoria B3".

Le prove d'esame consistono: in una prova tecnico-pratica ed in una prova orale che verteranno sulle seguenti materie:

• PROVA TECNICO-PRATICA: si terrà il giorno 22.03.2019 presso la sede municipale del Comune di Cursi, in Piazza Pio XII snc, sulle materie previste nel bando di seguito allegato;
  • PROVA ORALE: si terrà il giorno 27.03.2019 presso la sede municipale del Comune di Cursi, in Piazza Pio XII snc, sulle materie previste nel bando.

Cursi, 04.02.2019

Il Responsabile del Settore

Dott. Benvenuto BISCONTI

Per visualizzare e scaricare la determina n. 18 del 4.02.2019 cliccare QUI