Avviso selezione pubblica per la formazione di una graduatoria utile all'assunzione a tempo determinato part-time di autista di scuolabus, cat. B, posizione economicaB3

Scheda di dettaglio

Con la presente viene pubblicato (in Allegato) l'elenco dei candidati ammessi alle prove d'esame di cui al seguente Calendario

Prova pratico - attitudinale: si svolgerà il giorno 02/09/2019 dalle ore 17.00 presso Piazza Pio XII, in Cursi (LE).

Prova orale: si svolgerà il 04/09/2019 a partire dalle ore 17.00 presso la sede Municipale del Comune - Piazza Pio XII - Cursi (LE).

I candidati ammessi, ad ogni prova, dovranno presentarsi presso la sede suindicata, nel giorno e negli orari fissati, muniti di un documento di riconoscimento valido.

Detta pubblicazione costituisce formale convocazione alle prova ed ha valore di notifica a tutti gli effetti, ai sensi del bando, per i candidati che non abbiano avuto provvedimento di esclusione dalla selezione.

La mancata presenza, nell'ora e nei luoghi indicati, comporterà l'esclusione dalla selezione.

Lì,29.08.2019

Il Responsabile del S