Consiglio comunale dei ragazzi 2014/2015

- - -Anno 2014 - - -

ELETTO SINDACO

Il giorno 12 Dicembre 2014 è stato proclamato Sindaco del RagazziVirginia Sergi(II A) dellaScuola Media E.De Amicis ed è stato composto anche il Consiglio Comunale per il biennio 2014- 2016.

Per visualizzare e scaricare il programma della lista"CURSI CON GLI OCCHI DEI RAGAZZI"cliccareQUI

Delibera n. 52 del 15.12.2014

OGGETTO: Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze. Proclamazione del Sindaco e giuramento.

ALLEGATO 1:Visualizza

ALLEGATO 2:Visualizza

ALLEGATO 3:Visualizza

- - -Anno 2015 - - -

Delibera n. 4 del 29/01/2015

OGGETTO: Modificazione ed integrazione al Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze.

VERBALI DI CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE ANNO 2015

Verbale n. 1 del 12/01/2015

OGGETTO:Elezioni Amministrative del 12/12/2014. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del sindaco delle ragazze e dei ragazzi e dei proclamati eletti consiglieri comunali del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze.

ALLEGATO A:Visualizza

Verbale n. 2 del 12/01/2015

OGGETTO: Modifica del comma 1 dell'art. 11 del Regolamento del Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi

Verbale n. 3 del 12/01/2015

OGGETTO:Proposta inserimento della figura del Presidente del Consiglio Comunale nel Regolamento del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze.

Verbale n. 4 del 16/03/2015

OGGETTO: Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

Verbale n. 5 del 16/03/2015

OGGETTO: Comunicazione nomina componenti Giunta Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze

Verbale n. 6 del 16/03/2015

OGGETTO: Surroga e nomina consiglieri dimissionari AMATO Claudia, MELE Maria Pia e MELCORE Alessia. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità dei consiglieri surroganti.

Verbale n. 7 del 16/03/2015

OGGETTO: Elezione Presidente del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze

AVVISI DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE(C.C.R.R.)

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DEL 16 MARZO 2015: per visualizzarlo cliccareQUI

PROGETTI REALIZZATI DAL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE 2015

Per visualizzare il video con le immagine del Consiglio dei ragazzi e delle ragazze cliccare

FOTO DELLA GIORNATA SPORT INTEGRAZIONE EC.C.R.R.A GALLIPOLI: per visualizzarle cliccareQUI

FOTO DELLA MANIFESTAZIONE M'ILLUMINO DI MENO: per visualizzarle cliccareQUI

Per visualizzare il video della manifestazione m'illumino di meno cliccare

PROGETTO OLIMPIADI DELL'AMICIZIA 2015:

Per visualizzare e scaricare il bando di partecipazione in formato pdf cliccareQUI

Per visualizzare e scaricare le foto della giornata di venerdì 10.04.2015 dove il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze ha partecipato al progetto "Olimpiadi dell'amicizia 2015" cliccareQUI

Per visualizzare il video della giornata cliccare

- - - Anno 2016- - -

FOTODELRADUNO/CONVEGNO SU SPORT E ALIMENTAZIONE E C.C.R.R. A GALLIPOLI:per visualizzarle cliccareQUI

FOTO DELL'EVENTO"M'ILLUMINO DI MENO"QUI

PROGETTO OLIMPIADI DELL'AMICIZIA 2016 - FOTO EVENTOQUI

OTTAVO RADUNO PROVINCIALE DEI CONSIGLI COMUNALI DEI RAGAZZI

Si è tenuto Mercoledì 16 Novembre 2016 presso la sala consiliare della provincia di Lecce (Palazzo dei Celestini) l'ottavo raduno provinciale dei Consigli Comunali dei ragazzi. Si è parlato dei vari progetti che verranno realizzati nei prossimi mesi e nel corso della giornata sono stati consegnati attestati sulle iniziative realizzate precedentemente.

Al Consiglio Comunale del Comune di Cursi è stato consegnato quello relativo alla manifestazione M'ILLUMINO DI MENO tenutasi a febbraio 2016.
Sono intervenuti il sindaco Antonio Melcore, l'assessore Ilaria Frisullo, il preside Elia, la professoressa Tiziana Amato e il consigliere dei ragazzi De Luca Francesco che sostituiva il Sindaco Virginia Sergi.

Per visualizzare e scaricare le foto della giornata cliccareQUI